testata per la stampa della pagina

Misura B2 Fondo per le non autosufficienze 2017

 

Si informa che nella sezione "Servizi e progetti - Fondo per le Non Autosufficienze - Misura B2" del sito dell’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona, sono stati pubblicati gli avvisi inerenti gli interventi previsti nell'ambito della Misura B2 ai sensi della D.G.R. n.7856 del 12/02/2018, “ProgrammaOperativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e incondizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al Fondo Nazionaleper le non autosufficienze anno 2017”.

  1. BANDO PERL’ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI MENSILI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE O COMUNQUE IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA ASSISTITI AL DOMICILIO DA UN CAREGIVER FAMILIARE O DA UN ASSISTENTE FAMILIARE REGOLARMENTE ASSUNTO. Le domande possono esserepresentate all'ufficio servizi sociali del Comune di residenza dal giorno 04/05/2018 al giorno 31/05/2018.
  2. AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI BUONI SOCIALI PER SOSTENERE PROGETTI DI VITA INDIPENDENTE DI PERSONE CON DISABILITA’ FISICO-MOTORIA GRAVE O GRAVISSIMA CON CAPACITA’ DI ESPRIMERE LA PROPRIA VOLONTA’, TRA I 18 E I 64 ANNI, ASSISTITI DA UN ASSISTENTE PERSONALE REGOLARMENTE E AUTONOMAMENTE ASSUNTO. Le domande possono essere  presentate all'ufficio servizi sociali del Comune di residenza dal giorno  04/05/2018.
  3. AVVISOPER L’ASSEGNAZIONE DI VOUCHER SOCIALI PER SOSTENERE LA VITA DI RELAZIONE DI MINORI CON DISABILITA’ CON APPOSITI PROGETTI DI NATURA EDUCATIVA/SOCIALIZZANTE.Le domande possono essere  presentate all'ufficio servizi sociali del Comune di residenza dal giorno  04/05/2018.

Per maggiori informazioni consultare il sito dell'Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito