1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Avviso pubblico per la manifestazione per la gestione del servizio nido don Tacchi e sostituzioni temporanee / gestione servizi ausiliari e di post nido per la durata di 1 anno, rinnovabile di 1 anno

 

In allegato l'avviso pubblico per la manifestazione per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per la gestione del servizio nido don Tacchi e sostituzioni temporanee / gestione servizi ausiliari e di post nido per la durata di 1 anno, rinnovabile di 1 anno.
La presente indagine di mercato viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici. Il Comune di Castellanza utilizza il sistema di intermediazione telematico di Regione Lombardia, denominato SINTEL, ai sensi della L.R. n. 33/2007, s.m.i., al quale è possibile accedere tramite l’indirizzo internet www.arca.regione.lombardia.it.

Gli interessati, in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso, possono presentare istanza, corredata dai documenti richiesti, entro le ore 19.00 di Mercoledì  6 Giugno 2018.

Il Responsabile Unico del Procedimento – R.U.P. - è la dr.ssa Roberta Ramella (tel. 0331/ 526260); e-mail: roberta.ramella@comune.castellanza.va.it


In allegato l'avviso