1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Bando di concorso "Non chiamatelo gioco" - 2° Edizione

Il Coordinamento Contro Overdose da Gioco d'Azzardo, composto da 23 comuni tra i quali la Città di Castellanza, dall'Ufficio di PIano di Zona di Gallarate e dall'Associazione AND-Azzardo e Nuove Dipendenze, con comune capofila il Comune di Samarate, al fine di sensibilizzare il territorio e in particolare i giovani sui rischi del gioco d'azzardo promuove la seconda edizione del concorso "Non chiamatelo gioco". Il concorso è finalizzato alla realizzazione di brevi slogan, messaggi di testo ed elaborati grafici, in un'apposita sezione, che evidenzino i rischi del gioco d'azzardo legale. Al concorso potranno singole persone o gruppi e associazioni (classi scolastiche, a partire dalla 5° elementare, gruppi di oratori, Centri di Aggregazione Giovanile, ecc). Il tema del concorso per l'edizione 2014-2015 è: "Il gioco d'azzardo non è ... un gioco" .
I partecipanti dovranno far pervenire i propri elaborati (un massimo di 5 slogan brevi inediti - ovvero non veicolati attraverso internet o un massimo di 3 elaborati grafici inediti - - ovvero non veicolati attraverso internet ) inerenti il tema del concorso. Gli elaborati grafici o di testo dovranno essere incviati all'indirizzo di posta elettronica capitanucci@andinrete.it con le modalità indicate nel bando.
Gli elaborati grafici o di testo dovranno pervenire alla mail indicata entro e non oltre il 23 dicembre 2014. I vincitori verranno individuati entro il 15 gennaio 2015 e premiati il 21 febbraio 2015.