testata per la stampa della pagina

Iscrizione al servizio mensa a.s. 2018-19

dal 13 al 29 giugno sono aperte le iscrizioni online sul portale Web Genitori

 

Aprono al 13 giugno e proseguiranno fino al 29 giugno le iscrizioni al servizio mensa scolastica per l'anno scolastico 2018-19


Come negli anni precedenti, la procedura avviene esclusivamente in modalità telematica tramite il portale Web genitori, a cui si può accedere anche dall'homepage del Comune (cliccando su "servizi online - mensa scolastica") oppure dal sito di Castellanza Servizi e Patrimonio.

Il portale consente di gestire l'iscrizione ma anche di conoscere il saldo dei pasti disponibili, di ricaricare il credito della School Card (la ricarica può essere fatta anche in contanti alle farmacie Comunali e  agli sportelli della Banca Intesa San Paolo oppure con carta di credito dal portale web) e di stampare larendicontazione delle spese ai fini della detrazione per la dichiarazione dei redditi.

non sarà possibile procedere all'iscrizione in caso di debito superiore a € 5,00: in tal caso, è necessario provvedere alla sua estinzione prima di avviare l'iscrizione.

Clicca qui per ulteriori informazioni sulla School Card

Si ricorda che, in caso di difficoltà con la procedura online, è possibile rivolgersi all'ufficio scuola del Comune (su appuntamento: tel. 0331 526.260 e-mail scuola@comune.castellanza.va.it). Ulteriori informazioni si possono trovare alla voce "Mensa scolastica" della Guida ai Servizi di questo sito.

 
 (335.58 KB)Gida pratica iscrizione al servizio (335.58 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito