testata per la stampa della pagina

Avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio a totale copertura delle spese di frequenza del master di Management and Coaching

 

Il Comune di Castellanza rende noto che è disponibile una borsa di studio di € 4.800,00.= a totale copertura delle spese per la frequenza del master in "Management and Coaching - corso di alta formazione post-universitaria"  organizzato dalla Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Carolina Albasio.


Il requisito fondamentale ed irrinunciabile per la presentazione della richiesta di borsa di studio è la residenza a Castellanza.


Altri requisiti che danno diritto di precedenza sono:

  1. stato di disoccupazione;
  2. merito (voto di laurea);
  3. in caso di parità (disoccupazione + voto di maturità), minor reddito comprovato dalla presentazione dell'ISEE.

Il Master è un percorso di alta formazione che mira allo sviluppo di soft skills indispensabili ad una gestione efficace ed efficiente delle risorse (persone, tempo, economie) e alla costruzione di relazioni positive con tutte le figure aziendali, interne ed esterne.


Il percorso formativo è articolato in quattro moduli didattici:

Le lezioni si svolgeranno presso la sede della Business School della Scuola Superiore Carolina Albasio a Milano in Via Vittor Pisani 8 e dureranno 6 giorni, per un totale di 48 ore nei giorni di mercoledì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con inizio nel mese di dicembre  2018, nel rispetto del calendario che sarà reso pubblico nel mese di ottobre 2018. La frequenza è obbligatoria.

Le certificazioni rilasciate al termine del Master hanno valore legale a livello nazionale.

La domanda di assegnazione della borsa di studio dovrà essere inviata al Protocollo Generale del Comune di Castellanza, entro e non oltre sabato 1 settembre 2018, compilando il modulo allegato al presente avviso pubblico e reperibile presso l’Ufficio Relazioni col Pubblico e l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza e sul sito Web del Comune di Castellanza.

Per informazioni sull’assegnazione della Borsa di Studio, contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Castellanza (tel. 0331/526.280; e-mail: scuola@comune.castellanza.va.it).


 (921.46 KB)Scarica l'avviso (921.46 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito