testata per la stampa della pagina

Procedura negoziata per accordo quadro con unico operatore per i lavori di manutenzione ordinaria strade comunali e segnaletica orizzontale e fornitura e posa di segnaletica verticale – periodo 01/07/2018 – 31/03/2020

 
  1. Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Castellanza - Viale Rimembranze, 4 - 21053 - CASTELLANZA (VA) - www.comune.castellanza.va.it .
  2. Modalità di aggiudicazione del servizio: procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i.. Procedura svolta con modalità telematica tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia – ID 98004242, preceduta da richiesta di manifestazione di interesse tramite piattaforma SINTEL di ARCA Lombardia - ID 97049292.
  3. Criterio di affidamento: minor prezzo.
  4. Determinazione a contrarre: determinazione n. 375 del 27/04/2018.
  5. Provvedimento di affidamento: determinazione n. 605 del 25/07/2018 in corso di pubblicazione (di cui fanno parte integrante e sostanziale i verbali n. 1 -manifestazione di interesse- n. 2 -procedura di gara- e n. 3 –congruità dell’offerta).
  6. Imprese invitate: 10 (vedi allegato).
  7. Imprese partecipanti : 7 (vedi allegato). Imprese escluse: 0.
  8. Affidatario: STRADE 2020 S.R.L., con sede legale a Cuggiono (MI), 20012, Via De Agostani 62, codice fiscale / P. IVA 12635130151 in ATI con IMPRESA RAMELLA & C.
  9. S.P.A. con sede legale in Cislago (VA), 21040, codice fiscale / P. IVA 00182490128.
  10. Ribasso offerto: 49,95%
  11. Importo di aggiudicazione: € 125.000,00 + IVA.
  12. Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro – responsabile del Settore Opere Pubbliche – tel. 0331 526264.
  13. Informazioni di carattere tecnico: geom. Elisa Bissola – Servizio Stabili Comunali – tel. 0331 526254.
  14. Informazioni di carattere procedurale: dr. Michela Olgiati - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526242.
  15. Accesso agli atti: dr. Giampiero Amoroso – Servizio Innovazione / Sponsor - tel. 0331 526270.
  16. Termine stipula contratto: il termine dilatorio per la stipula del contratto, in forma di scrittura privata digitale, decorre dalla data della determina di aggiudicazione (25/07/2018) per 35 giorni (dal 29/08/2018).
 

In allegato:

  1. Esito procedura di affidamento
 (628 KB)Scarica l'esito (628 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito