Si rende noto che, ai sen si del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 3 Febbraio 2019, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, con le seguenti modalità:
Il file informatico della domanda va firmato digitalmente dal richiedente o da un intermediario abilitato (associazione di categoria, commercialista, ecc.) allegando apposita “procura digitale” di conferimento incarico per l’invio.
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro Mercoledì 5 Dicembre 2018
Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato,alimentari tradizionali, ecc.).
Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it