testata per la stampa della pagina

Disciplina della circolazione stradale nella via Piave

 

Preso atto delle diverse esigenze attinenti la circolazione stradale in Via Piave, si è ritenuto necessario modificare la circolazione e la sosta dei veicoli per perseguire il principio della sicurezza stradale e l’obiettivo di migliorare la fluidità della circolazione. La viabilità e la sosta per tutte le categorie di veicoli è modificata come segure:


Per i soli veicoli rientranti nella categoria di seguito specificata, autocarri destinati al trasporto di cose secondo la definizione di cui all’art. 54 c. 1 lett. c) del CdS:


Per i soli veicoli rientranti nella categoria di seguito specificata, autobus destinati al trasporto di persone con più di nove posti compreso il conducente, secondo la definizione di cui all’art. 54 c. 1 lett. b) del CdS, è istituito un divieto di transito, agli autobus di massa superiore a 9 tonnellate, nel tratto compreso dall’intersezione con il corso Matteotti e l’intersezione con la via Piola, per entrambi i sensi di marcia.

E' fatto obbligo agli autobus, secondo la definizione di cui all’art. 54 c. 1 lett. b) del CdS, di portata non superiore alle 9 tonnellate, nel solo tratto del ponte sull’Olona:

 (236.43 KB)Ordinanza n. 034-2020 (236.43 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito