1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE PER TAGLIO RAMI E PIANTE IN PROPRIETÀ PRIVATE INTERFERENTI CON LA SEDE FERROVIARIA LUNGO LE FASCE DI RISPETTO DI CUI AGLI ART. 52 E 55 DEL DPR 753/80 "NUOVE NORME IN MATERIA DI SICUREZZA E REGOLARITÀ DELL'ESERCIZIO DELLE FERROVIE E DI ALTRI SERVIZI DI TRASPORTO"

 

Il sindaco

ORDINA

Ai proprietari, affittuari o detentori a qualsiasi titolo di terreni limitrofi alla sede ferroviaria della linea Milano-Gallarate di R.F.I. ricadenti nel comune di Castellanza:

  • Di provvedere nel più breve tempo possibile al taglio dei rami e delle piante che con la loro caduta possano interferire con la libera circolazione dei treni sulla sede ferroviaria, nel rispetto delle distanze imposte dagli art. 52 e 55 del DPR 753/1980 “Nuove norme in materia di sicurezza e regolarità dell’esercizio delle ferrovie e di altri servizi di trasporto”.
  • Di adottare tutte le precauzioni e gli accorgimenti atti ad evitare qualsiasi danneggiamento, pericolo o limitazione della sicurezza e della corretta circolazione dei treni sulla linea ferroviaria confinante con i propri fondi.