Così come l'installazione di un nuovo impianto pubblicitario, anche la variazione del messaggio su un impianto esistente richiede l'autorizzazione del Comune.
Settore Governo del Territorio - ufficio Ecologia tel. 0331 526.213 e-mail ecologia@comune.castellanza.va.it - orari di apertura al pubblico: vai alla pagina.
Tel. 0331 526.213 e-mail ecologia@comune.castellanza.va.it.
Responsabile del procedimento: arch. Antonella Pisoni.
E' necessario presentare domanda in duplice copia, di cui una in bollo, utilizzando l'apposito modulo. Alla richiesta occorre allegare copia dell'autorizzazione dell'impianto e 3 bozzetti a colori del nuovo messaggio pubblicitario.
La domanda va presentata almeno 15 giorni prima della variazione all'Ufficio Protocollo del Comune che ritirerà l'originale in bollo e restituirà al richiedente la copia con il timbro di ricevuta. L'autorizzazione va ritirata all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0331 526.250). La domanda può essere anche inviata tramite raccomandata R/R o tramite PEC all''indirizzo istituzionale comune@pec.comune.castellanza.va.it (in tal caso il richiedente dovrà scansire e inviare il modulo compilato con apposta la marca da bollo debitamente annullata; la seconda marca da bollo andrà consegnata all'URP al momento del ritiro dell'autorizzazione).
La variazione di messaggio non ha costi.
La durata del procedimento è di 15 giorni, dalla presentazione della domanda salvo sospensioni dei termini per domande incomplete. In assenza di comunicazioni di autorizzazione, di diniego motivato o di interruzione di termini del procedimento, la variazione del messaggio s'intende autorizzata a decorrere dal 16° giorno successivo alla data di presentazione della domanda.