testata per la stampa della pagina

OTTO APPUNTAMENTI AL CINETEATRO DI VIA DANTE E QUATTRO APPUNTAMENTI PER I BIMBI IN BIBLIOTECA

“IN SCENA AL DANTE” E “POMERIGGI DA FIABA IN BIBLIOTECA”

 

Otto appuntamenti tra Novembre 2023 e Maggio 2024 per comporre la Stagione Teatrale Cittadina 2023/2024. E’ quanto propongono con il titolo IN SCENA AL DANTE l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e l’Associazione Amici del teatro con la Compagnia Filodrammatica Entrata di Sicurezza.
La rassegna teatrale che oggi presentiamo è frutto della sinergia tra Amministrazione comunale e Associazione Amici del Teatro coadiuvata dalla Compagnia Entrata di sicurezza – ha dichiarato Davide Tarlazzi, Assessore alla Cultura e all’Istruzione del Comune di Castellanza – L’intera proposta attesta l’impegno corale per rendere sempre più il Teatro di Via Dante un luogo della cultura importante e riconosciuto nella vita della città. In questo modo si realizza la sua mission che è quella di essere una Sala per la comunità: luogo in cui ci si incontra, ci si confronta, si cresce culturalmente, consolidando legami e appartenenze. Il teatro da questo punto di vista rappresenta uno strumento efficacecontinua Tarlazzi – e per questo motivo da quest’anno il cartellone evidenzia anche la proposta rivolta ai bambini che si sviluppa in Biblioteca perché il teatro dischiuda loro il mondo dei libri
Questo il cartellone degli spettacoli:

Tutti gli spettacoli si terranno al TEATRO DI VIA DANTE a Castellanza.
Prevendita presso “14 Art Gallery Cafè” via Vittorio Veneto 19 a Castellanza.


Per i più piccoli la Biblioteca Civica di Castellanza propone TEATRO BIMBI con i POMERIGGI DA FIABA IN BIBLIOTECA. Quattro spettacoli dedicati ai più piccoli con ingresso libero.

Info: UFFICIO CULTURA - Tel. 0331/526.263 - cultura@comune.castellanza.va.it www.comune.castellanza.va.it.

 
 (857.82 KB)Scarica il manifesto della Stagione teatrale castellanzese 2023/2024 (857.82 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito