Contenuto della pagina
Il Responsabile del Settore Istruzione Cultura e Sport
RENDE NOTO CHE
ai sensi dell’art. 9 delle predette direttive, le Associazioni/Società Sportive dilettantistiche senza scopo di lucro aventi sede nel Comune di Castellanza o in comuni confinanti, possono presentare richiesta secondo le modalità stabile nel presente avviso, per ottenere l’utilizzo per l’anno sportivo 2024/2025 in orario extra scolastico, delle seguenti palestre scolastiche:
al fine di sostenere e valorizzare lo sport soprattutto tra i giovani e promuovere lo sport come strumento di miglioramento della qualità della vita, del benessere psicofisico e di tutele della salute.
L’utilizzo della palestra della Scuola L. Da Vinci (Palestra grande) è riservata alle Associazioni/Società Sportive dilettantistiche che svolgono attività di squadra, giovanile, agonistica e non individuale
L’uso delle palestre scolastiche in orario extrascolastico è concesso esclusivamente per attività sportive, nonché la formazione, la didattica, la preparazione e l’assistenza all’attività sportiva dilettantistica purché esercitate nel pieno rispetto delle condizioni di utilizzo delle palestre scolastiche ovvero:
La domanda (ALLEGATO B), sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione/Società Sportiva dilettantistica, dovrà essere inviata telematicamente, pena l’inammissibilità della domanda stessa, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 luglio 2024 all’indirizzo e-mail protocollo@comune.castellanza.va.it con oggetto “RICHIESTA PER LA PROGRAMMAZIONE DELL’USO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE IN ORARIO EXTRASCOLASTICO - ANNO SPORTIVO 2024/2025” completa dei moduli previsti dal presente avviso.
I moduli allegati al presente avviso si potranno scaricare dal sito del Comune di Castellanza www.comune.castellanza.va.it .
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare, negli orari di ufficio o inviare una richiesta via e- mail prima della scadenza del presente avviso, all’Ufficio Sport - tel. 0331 526261, mail: sport@comune.castellanza.va.it
Il Responsabile
del Settore Istruzione Cultura e Sport
Dott.ssa Roberta Ramella