Contenuto della pagina
Il Responsabile del Settore Istruzione Cultura e Sport
RENDE NOTO CHE
ai sensi degli art. 5 e 6 del predetto Regolamento, le Associazioni socioculturali e per il tempo libero senza fini di lucro aventi sede od operanti sul territorio di Castellanza possono presentare istanza per ottenere l’erogazione di un contributo economico a sostegno delle attività e delle iniziative della associazione, secondo le modalità stabilite dal presente avviso.
La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Associazione socioculturali, di tempo libero, dovrà essere presentata, pena l’inammissibilità della domanda stessa, entro e non oltre le ore 12.00 del 31 LUGLIO 2024, esclusivamente on line all’indirizzo protocollo@comune.castellanza.va.it con oggetto: “ISTANZA PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ORDINARI EX ART. 12 L. 241/1990 A FAVORE DELLE ASSOCIAZIONI SOCIOCULTURALI E PER IL TEMPO LIBERO DEL TERRITORIO CITTADINO - ANNO 2024, completa dei moduli previsti dal presente avviso.
I moduli allegati al presente avviso si potranno scaricare dal sito del Comune di Castellanza www.comune.castellanza.va.it .
La domanda, dovrà inoltre necessariamente essere corredata dai seguenti documenti:
Il Responsabile di Settore Istruzione Cultura e Sport, sulla base delle risultanze dell’istruttoria adotta, entro il 31 Ottobre, ai sensi dell’art. 6 comma d) del Regolamento ex art.12 L.241/90 un provvedimento di concessione o di diniego del contributo con l’indicazione dei soggetti che hanno presentato richiesta di istanza, motivando con apposita griglia i punteggi ottenuti applicando i criteri approvati con delibera della G.C. n. 121 del 17/07/2019 e specificando gli importi dei contributi concessi.
La disciplina della tracciabilità dei flussi finanziari e pertanto l’utilizzo di un conto corrente dedicato, anche non in via esclusiva, si applica anche alle sovvenzioni a favore del terzo settore1. Il beneficiario del contributo, per ottenerne la liquidazione, è tenuto a compilare l’apposito modulo dichiarazione sostitutiva “tracciabilità dei flussi finanziari” presente nella modulistica.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile contattare, negli orari di ufficio o inviare una richiesta via e- mail prima della scadenza del presente avviso, all’Ufficio Cultura – tel. 0331.526263 – email: cultura@comune.castellanza.va.it
Il Responsabile
del Settore Istruzione Cultura e Sport
dott.ssa Roberta Ramella