testata per la stampa della pagina

Disciplina della circolazione stradale in Via Leopardi

In relazione alle esigenze di regolamentazIone della circolazione stradale e alla sosta dei veicoli in Via Leopardi per garantire la sicurezza stradale e migliorare la fluidità della circolazione le stesse sono regolamentare come segue per tutte le categorie di viecoli:

Durante il periodo di calendario scolastico ed al fine di agevolare il deflusso degli studenti, nelle fasce orarie di entrata/uscita dei medesimi e di seguito indicate:

1. è istituito, all'intersezione con la via Trento Trieste, il divieto di accesso dei veicoli a motore e per il tratto compreso tra via Trento Trieste e l'area parcheggio posta nel fondo cieco della via Leopardi medesima, con esclusione dei mezzi di soccorso, dei veicoli delle forze di polizia e dei veicoli al servizio delle persone con disabilità che espongono il relativo contrassegno, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 07.45 alle ore 08.15 e dalle ore 13.45 alle ore 14.15. Il lunedì, mercoledì e venerdì il divieto di accesso permane anche dalle ore 15.45 alle ore 16.15;
2. è vietata la sosta, sul lato dei numeri civici pari e nel tratto compreso tra viale Lombardia a via Trento Trieste: dal lunedì al venerdì dalle ore 07.45 alle ore 08.15 e dalle ore 13.45 alle ore 14.15 e il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 15.45 alle ore 16.15.

Sulla carreggiata stradale, è istituita una pista ciclopedonale a doppio senso di circolazione, lato civici pari, nel tratto compreso tra le vie Trento e Trieste e l'area parcheggio posta nel fondo cieco della via Leopardi medesima.

 (145.41 KB)Ordinanza n. 113-2014 (145.41 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito