testata per la stampa della pagina

Castellanza IN formazione: lo slogan delle proposte culturali di Castellanza

 

La nuova stagione degli eventi culturali proposti dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza si è appena aperta all’insegna di un nuovo motto che accompagnerà tutte le iniziative proposte dall’Amministrazione Comunale. CASTELLANZA IN FORMAZIONE è lo slogan che farà da filo conduttore alle iniziative proposte dall’Assessore alle Attività Culturali/Biblioteca, Gianni  Bettoni, che Sabato 1 Ottobre, in occasione dell’Open Day dei corsi per il tempo libero organizzati dalla Biblioteca Civica, lancerà le proposte culturali di questa stagione.
La stagione culturale è un equilibrato mix di gradite conferme e di novità che accompagneranno i cittadini lungo questo percorso: non mancano le tradizionali sagre cittadine, il Cineforum, organizzato in collaborazione con l’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, o la stagione teatrale CastellanzaINteatro.
Grande spazio sarà dedicato a seminari e conferenze sui temi di stretta attualità o di interesse generale, alle mostre nello spazio privilegiato di Villa Pomini o agli appuntamenti letterari.
Un cenno particolare lo merita l’appuntamento con il Grande Jazz all'Università che caratterizzerà i venerdì di novembre e che come sempre vedrà esibirsi sul palcoscenico castellanzese importanti artisti del settore.
Un palinsesto che comprende tante iniziative che hanno visto la collaborazione delle numerose realtà associative del territorio, come è possibile osservare leggendo il pieghevole delle proposte culturali.
Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura tel. 0331526.263 e-mail cultura@comune.castellanza.va.it.

In allegato il programma delle iniziative culturali settembre-dicembre 2016

 (808.99 KB)Scarica il pieghevole (808.99 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito