testata per la stampa della pagina

Castegnate riavrà il medico di base

 

Ora è ufficiale.Castegnate riavrà il medico di base.

Dal 1° Febbraio   la dott.ssa Moroni, che sostituisce il dott. Maggioni collocato a riposo, riceverà i pazienti proprio in Castegnate presso la Casa tra i Castagni in via Gerenzano con ingresso dalla porticina di via Leoncavallo.
La dott.ssa Moroni manterrà gli stessi orari di visita del dott. Maggioni e cioè, il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì la mattina, il Martedì e il Giovedì il pomeriggio.
In questo modo si tranquillizzano i cittadini, soprattutto quelli più anziani, che non dovranno spostarsi più di tanto per andare dal medico.

Siamo riusciti a garantire il mantenimento del medico di base in Castegnate –chiosa il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini - intervenendo presso l’ATS dell’Insubria sebbene questo non sia di stretta competenza di un Comune. Ma era importante per i cittadini e quindi ritengo si tratti di un bel successo ottenuto dalla mia Amministrazione che, ancora una volta, dimostra la sua vicinanza e il suo impegno verso i cittadini”.
“E’ importante ricordare che – chiude il Sindaco - i pazienti che prima erano assistiti dal dott. Maggioni, ora saranno assistiti dalla dott.ssa Moroni. Il passaggio sarà automatico e quindi non sarà necessario andare alla ATS (Aziendadi Tutela della Salute) ex ASL dove, invece, bisognerà andare in caso si voglia cambiare medico di base”.

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito