testata per la stampa della pagina

Musicabaret "L'allegra piazza"

 

Domenica 31 Dicembre alle ore 21.00 al Teatro di Via Dante la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro 2017-2018, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, accompagna gli spettatori alnuovo anno con lo spettacolo Musicabaret “L’allegra piazza”, messo in scena dalla compagnia teatrale Ciak … si ride!
Una proposta divertente, che accompagna al nuovo anno grazie ad uno spettacolo di varietà comico-musicale con performance musicali, sketch, imitazioni, barzellette e travestimenti per una serata in allegria.
Sul palcoscenico prende vita la piazza su cui si muovono strampalati e bizzarri personaggi che si muovono dal bar all’ufficio di collocamento, in un alternarsi di situazioni differenti, ma comunque divertenti.

 

Musicabaret è un vero e proprio spettacolo nello spettacolo con canzoni, monologhi e numeri di varietà che non possono coinvolgere il pubblico di tutte le età: tutti si possono infatti rispecchiare nelle ironiche situazioni che saranno rappresentate sul palco.

Ingresso € 15,00.

Prevendita presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante o presso il Bar Pasticceria Fourteen di Via Vittorio Veneto 19 – Castellanza.

Per informazioni: Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it

In allegato il pieghevole della stagione teatrale e la locandina della manifestazione.

 (140.55 KB)Scarica la locandina della stagione teatrale (140.55 KB).
 (130.62 KB)Scarica il pieghevole (130.62 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito