Il Responsabile del Settore Governo del Territorio, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8, comma 2, D.Lgs.194/2005
AVVISA
che gli atti relativi al Piano di Azione, elaborato ai sensi dell’art. 8 D.Lgs. 194/2005, relativo agli assi stradali di competenza comunale su cui transitano più di 3 milioni di veicoli all’anno, sono pubblicati sul sito web del Comune, nell’amministrazione trasparente nell’area delle informazioni ambientali e sono in visione al pubblico dal 15/05/2018 al 28/06/2018 compreso.
Eventuali osservazioni, pareri o memorie ai sensi dell'art. 8, comma 2, D.Lgs. 194/2005 dovranno esserepresentati in forma scritta all’Ufficio Protocollo del Comune di Castellanza oppure inviate tramite pec al seguente indirizzo: comune@pec.comune.castellanza.va.it entro le ore12.00 del giorno 28/06/2018. Detto termine è perentorio, pertanto, quanto pervenisse oltre tale data e orario non verrà preso in considerazione.
Il presente avviso è affisso all'Albo Pretorio comunale per 45 gg. consecutivi a decorrere dal 15/05/2018.