Venerdì 15 Giugno alle ore 19.00 alla Corte del Ciliegio si inaugura la Festa del Rione In Giò organizzata dal Rione In Giò con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. Tre giorni di festa tra giochi, musica, spettacoli e stand gastronomici all’insegna del divertimento.
Si parte proprio Venerdì 15 Giugno alle ore 19.00 con l’apertura dello stand gastronomico animato dai soci dell’associazione Rione In Giò che accompagnerà i partecipanti alla serata musicale in compagnia di DJ Mix Music (ore 21.00).
La Corte del Ciliegio ospiterà anche Sabato 16 Giugno i partecipanti alla festa del rione già dalle ore 16.00 con la spettacolare TREE CLIMBER, ovvero l’arrampicata sugli alberi che accompagnerà i partecipanti alle ore 19.00 quando riapriranno i battenti dello stand gastronomico, gustoso antipasto di una serata all’insegna della musica e delle luci:
alle ore 20.30 si ballerà in compagnia di Sergio & Lucia in attesa del momento clou della festa. Alle ore 21.00, infatti, è previsto lo spettacolo La Notte delle Luci a cura della Città di Castellanza, che in caso di maltempo sarà posticipato a domenica.
Domenica 17 Giugno le porte della Corte del Ciliegio si apriranno già dalle 10.00 del mattino con lo spettacolo del TREE CLIMEBER e tran un gioco e un salto agli stand gastronomici si arriverà a sera per una cena sotto le stelle e per concludere in musica i tre giorni di festa grazie a Patrizio & Patrizia che faranno ballare i partecipanti a partire dalle ore 21.00.
Per informazioni: Ufficio Cultura - tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it
In allegato il programma della festa