in ottemperanza del disposto dell'art. 1 del "Regolamento dei criteri e delle modalità per la concessione di contributi economici (ex art. 12 Legge 241/90)", il comune di Castellanza con deliberazione di Giunta n. 110 del 11.07.2018 ha emanato un avviso pubblico per la concessione di contributi ordinari alle associazioni socioculturali, di tempo libero e d'arma operanti sul territorio, approvando nel contempo i criteri per la ripartizione dei fondi. L'importo complessivo dei contributi erogabili per l'anno 2018 è stabilito in € 22.000,00.
Possono presentare domanda tutte le associazioni senza fini di lucro socioculturali, di tempo libero e d'arma aventi sede e/o operanti sul territorio del Comune con iniziative idonee a promuovere lo sviluppo della Comunità locale. Le associazioni devono inoltre essere iscritte nell'Elenco delle Libere Forme Associative Cittadine (per ulteriori informazioni o per iscriversi cliccare sul link).
La domanda va presentata esclusivamente (pena la non ammissibilità) compilando gli appositi moduli allegati in fondo pagina e va presentata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 31 agosto 2018 all'ufficio Protocollo del Comune. I moduli cartacei sono disponibili anche all'ufficio Sport (orari: lun - ven 11-12.30).
Alla domanda dovranno essere allegati:
La valutazione avverrà sulla base dei criteri approvati con deliberazione di Giunta n. 112 del 11.07.2018 (vedi avviso) e alla luce degli elementi contenuti nella relazione illustrativa dell'attività programmata: per tale ragione, è opportuno che la relazione faccia espresso riferimento ai criteri.
Il provvedimento di concessione o diniego della richiesta di contributo verrà emesso entro il 30 novembre 2018.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'ufficio Sport (sig.ra Guenda Voltan) al n. 0331 526.261 oppure via e-mail sport@comune.castellanza.va.it.