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Esito di procedura negoziata per affidamento lavori di manutenzione straordinaria strade e marciapiedi - anno 2018

 

In allegato l'esito di procedura negoziata ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i. per affidamento lavori di manutenzione straordinaria  strade e marciapiedi - anno 2018 - CIG 7576819CD3 - CUP B27H18000130004.

Il Responsabile del Procedimento è l'arch. Silvano Ferraro responsabile del settore Opere Pubbliche – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it.
Chiarimenti di carattere tecnico potranno essere richiesti alla signora Antonini Emma (0331 526221) o alla geom. Elisa Bissola (0331 526254) – mail: tecnico@comune.castellanza.va.it.
Chiarimenti di carattere amministrativo potranno essere richiesti al servizio Appalti e Contratti: dr.ssa Michela Olgiati - tel. 0331 526.290 / dr.ssa Ambra Rossi - tel. 0331 526.290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it

In allegato l'avviso