1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

In anteprima il programma dei corsi per il tempo libero 2014-2015

L'estate a Castellanza ci regala come sempre il programma dei corsi per il tempo libero organizzati dalla Biblioteca Civica e dall'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza: tanti appuntamenti per rispondere alle attese e alle richieste di tutti.
La programmazione dei corsi per il tempo libero è pensata come sempre per cercare di soddisfare gli interessi di tutti: come ogni anno non mancheranno le proposte per chi vuole approfondire temi di attualità o vuole esercitare la propria creatività. Nel preparere il calendario dei corsi per il tempo libero abbiamo lasciato spazio sia alle proposte che ritornano anno dopo anno a grande richiesta, ma abbiamo cercato di accontentare anche le sollecitazioni di chi ci chiede di innovare. Dalla cultura allo svago e alla psicologia, dal giardinaggio alla creatività, dai corsi per bambini all'arredamento la proposta culturale, messa a punto dall'Amministrazione Comunale castellanzese, come ogni anno tiene conto dei gusti di tutti e presenta un ventaglio di idee per tutte le età, senza dimenticare le nuove tecnologie.
La programmazione dei corsi per il tempo libero inizierà ad ottobre e proseguirà per tutto l'inverno fino alla primavera del prossimo anno in un'alternanza di graditi ritorni e novità, di corsi per bambini e ragazzi e corsi per adulti, con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti di appassionarsi ad un nuovo hobby o di approfondire un tema.
La Biblioteca Civica sarà a disposizione di curiosi e lettori per informazioni e chiarimenti (tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it)
In allegato il programma completo dei corsi