1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura di affidamento della manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi - anno 2019 - CUP B27H18002470004 - CIG 814082554F

 

In allegato l'esito di procedura, ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. lgs. n. 50/2016, s.m.i., per affidamento della manutenzione straordinaria di strade e marciapiedi - anno 2019 - CUP B27H18002470004 - CIG 814082554F

Il  Responsabile del Procedimento è l'Arch. Silvano Ferraro – tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
L'ufficio presso il quale sono disponibili gli atti: Servizio Appalti / Contratti - dr. Michela Olgiati - Tel. 0331 526242 – appaltionline@comune.castellanza.va.it