1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

BANDO DEL DISTRETTO DEL COMMERCIO RIVOLTO AD ATTIVITA’ COMMERCIALI, DI SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E DI SERVIZIO

 

Nell’ambito del Bando Regionale“Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, il Distretto del Commercio Medio Olona, di cui fanno parte i Comuni di FagnanoOlona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona, Cairatee Castellanza, emanerà all’inizio del mese di settembre un bando rivolto atutti gli operatori del commercio, del turismo e dell’artigianato di servizi.
La disponibilità complessiva è di  100.000,00 euro in conto capitale stanziati da Regione Lombardia, destinati alle attività commerciali di somministrazione o di vendita di beni o servizi con vetrine sul fronte strada o situate al piano terreno degli edifici, localizzate nell’area del Distretto.
Le imprese potranno richiedere unco-finanziamento a fondo perduto per le proprie iniziative di miglioramento o abbellimento delle proprie attività, oppure per gli adeguamentie gli investimenti che si stanno rendendo necessari per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e per adeguare le procedure di sicurezza, a tutela di clienti e collaboratori.
Al fine di comprendere le opportunità e le caratteristiche del bando o per rispondere adeventuali domande abbiamo organizzato un Webinar gratuito della durata di un’ora che si terrà il giorno 27/07/2020 alle ore 13:30, sulla piattaforma Zoom.
E' possibile iscriversi  al Webinar tramite il seguente link: https://bit.ly/MedioOlona

Coloro che non potranno seguire il webinar del 27 Luglio, troveraano sul sito la registrazione dell'evento da consultare.