1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

CONCERTO PER LA REPUBBLICA

GIOVEDI’ 1 GIUGNO ORE 21,00 CORTILE PALAZZO MUNICIPALE

L’Assessorato alla Cultura e Istruzione della Città di Castellanza, in collaborazione con il Coro e l'Orchestra sinfonica Amadeus e con il patrocinio di Avviso Pubblico, in occasione della Festa della Repubblica propone per GIOVEDI’ 1° GIUGNO il CONCERTO PER LA REPUBBLICA.

L’iniziativa si svolgerà nel Cortile del Palazzo Municipale di Castellanza (in caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro di Via Dante) con ingresso libero.

Sul palco saliranno il Coro Sinfonico e l’Orchestra dell'Accademia Amadeus diretti dal M° Marco Raimondi con la partecipazione del soprano Raffaella Lee che proporranno musiche di Giuseppe Verdi.

Il programma prevede:
M.Novaro - Inno d'Italia
G.Verdi - O signore dal tetto natio, I Lombardi G.Verdi - Mercè dilette amiche, Vespri Siciliani G.Verdi - Va Pensiero, Nabucco G.Verdi - La Vergine degli Angeli, La forza del Destino G.Verdi-N.Rota - Valzer brillante, il Gattopardo G.Verdi - E' l'Assiria una regina, Nabucco G.Verdi - Pace mio Dio, La Forza del Destino G.Verdi - Ave Maria, Otello G.Verdi - Sinfonia, La Forza del destino L.Van Beethoven - Inno Europa.

Info: UFFICIO CULTURA - Tel. 0331/526.263 - cultura@comune.castellanza.va.it www.comune.castellanza.va.it