1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Sulla punta della lingua sulla ali del pensiero

 

L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Biblioteca Civica di Castellanza danno appuntamento agli aspiranti comunicatori al corso "Sulla punta della lingua sulle ali del pensiero", un corso seminario curato da Elena De Dionigi, esperta di comunicazione e marketing, che accompagnerà i partecipanti in un percorso divertente in cui acquisire consapevolezza nell'utilizzo della lingua.
Il corso è rivolto a chi crede nel valore della parola come strumento del pensiero; a chi vuole arrivare non soltanto alle orecchie, ma al cuore e alla mente di chi ascolta; a chi vuole riuscire ad intuire come pensa chi sta parlando.

Lettere confuse
 

Il lavoro, nei quattro appuntamenti a partire da mercoledì 5 novembre, ruoterà su simulazioni di situazioni comunicative per scoprire il potere della parola, la grammatica e la comunicazione antisbadiglio.

Il corso si svolgerà al Centro Civico di Piazza Soldini 8. Il costo è di € 40,00.= per un minimo di 8 iscritti.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Sabato 18 ottobre 2014 - tel. 0331.503696 - e-mail: biblioteca@comune.castellanza.va.it

In allegato il volantino