1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

"Tempo Famiglia": un servizio integrativo per le famiglie

 

La Cooperativa sociale "La Banda" di Busto Arsizio propone l'iniziativa "Tempo Famiglia", uno spazio integrativo dedicato alle famiglie e ai bambini di età compresa tra gli 0 e i 3 anni.
"Tempo Famiglia" è un servizio integrativo dell'asilo nido, un luogo dove incontrarsi, giocare e dialogare assistiti da operatori qualificati. L'iniziativa è realizzata grazie alla collaborazione con l'Associazione di Promozione Sociale Familiare "GERMOGLI", che da tempo condivide con "La Banda" filosofia e finalità nell'ideare, progettare e gestire attività ludiche, educative e formative a favore della famiglia.


Locandina Tempo Famiglia
 

A sostenere il progetto inteviene anche l'Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, che ha come riferimento i comuni della Valle Olona (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona e Solbiate Olona) che rappresentano il naturale bacino di riferimento dell'iniziativa.
A garanzia della validità del servizio "Tempo Famiglia" l'impegno e la serietà della Cooperativa sociale "La Banda", che dal 2001, anno di fondazione della cooperativa, ha fatto della solidarietà e del legame con il terriorio i punti di forza su cui instaurare rapporti equilibrati con le istituzioni pubbliche, con cui ideare e realizzare progetti concreti nell'ambito sociale e di sostegno alla famiglia.
Per informazioni e iscrizioni contattare la Cooperativa Sociale "La Banda" dalle ore 9.00 alle ore 12.30 - Via Cadore, 1 - 21052 Busto Arsizio (VA) - Tel: 0331/680318 - Fax: 0331/367489 - e-mail: info@labandacoop.it