1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

"Saranno Famosi?" il saggio di fine corso degli allievi dell'Accademia Musicale Amadeus

Venerdì 12 Giugno alle ore 21.00 nel cortile di Palazzo Brambilla

 

Venerdì 12 Giugno 2015 alle ore 21.00 il cortile di Palazzo Brambilla ospiterà l’edizione 2015 del concerto Saranno Famosi?, organizzato dall’Accademia Musicale Amadeus con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e della Fondazione Comunitaria del Varesotto. Il concerto vedrà impegnati gli allievi dell’Accademia Musicale Amadeus di Rescaldina in una serata a loro dedicata per l’esibizione del saggio di fine corso.
Il concerto è un appuntamento che è entrato nella tradizione dell’estate castellanzese e vedrà i giovani talenti dell’accademia esibirsi in pubblico alla fine dei corsi annuali e degli esami di profitto.
L’Accademia Musicale Amadeus di Rescaldina da tempo collabora con l’Amministrazione Comunale per offrire concerti che richiamano un pubblico di curiosi ed appassionati. A maggior ragione in questo caso dove l’esibizione sarà l’occasione per una serata divertente e allegra, all’insegna della musica interpretata dalle giovani promesse di domani. Gli allievi dell’Accademia Musicale Amadeus, infatti, hanno la possibilità di sostenere presso l’istituzione musicale gli esami di profitto previsti dall’Associated Board of Royal School of Music, l’ente di formazione che riunisce i conservatori del Regno Unito e conta 650.000 studenti in tutto il mondo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.
In caso di maltempo il concerto sarà rinviato ad altra data.

Per informazioni contattare l’Ufficio Cultura – tel.0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it  oppure Accademia Musicale Amadeus – tel.3496793308 – e-mail: info@ensembleamadeus.org.

In allegato la locandina della serata