1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Grande Jazz all'Università 2015

 

Prende il via Venerdì 30 Ottobre la ventesima edizione della rassegna “Grande Jazz all’Università 2015” organizzata da Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e LIUC – Università Cattaneo con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Varese e Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus.
Quattro i concerti che compongono la rassegna che si terranno nelle serate di venerdì 30 ottobre, 6, 13 e 20 novembre presso la LIUC – Università Cattaneo.
La rassegna, inserita nell’ambito delle iniziative della Città di Castellanza per EXPO, raggiunge quest’anno il traguardo dei vent’anni.
Ad aprire la rassegna sarà un “Evento Speciale – Progetto Arti, Cultura e Tecnologie” con “Nicola Piovani - Concerto in quintetto”, che vedrà protagonisti Nicola Piovani, Pasquale Filastò, Marina Cesari, Andrea Avena e Christian Marini.
Il concerto sarà preceduto da un incontro sul “Progetto Arti, Culture e Tecnologie” con il Maestro Nicola Piovani, in programma alle ore 11.30 sempre presso la LIUC.
Per il Concerto in quintetto Nicola Piovani di venerdì 30 ottobre i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per prenotare clicca sul link sottostante: