1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

che spettacolo è la donna

In occasione della festa della donna CastellanzaInTeatro un serata all'insegna del divertimento

 

Mercoledì 8 Marzo alle ore 21.00 al Teatro di via Dante in occasione della Festa della donna la rassegna teatrale CastellanzaInTeatro, organizzata dall’Associazione Amici del Teatro e dello Sport, dalla compagnia teatrale Entrata di Sicurezza, dal Teatro della Corte e da UILT e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propone Che spettacolo è … la donna, messo in scena dalla compagnia teatrale Prove d’Attore, nata da un’idea della regista-coreografa De Micheli Stefania.
La compagnia, nata nel 2009, mette in scena soprattutto musical brillanti, come Fantasy Show, Telebufalanews, Crazy Boat, Che spettacole è la vita, scritti e ideati dal gruppo stesso per regalare momenti di divertimento con lo scopo di raccogliere fondi da donare in beneficienza, come nel caso dello spettacolo di Mercoledì 8 Marzo, il cui ricavato sarà

 

devoluto al Centro Icore, l’associazione di Gorla Maggiore che è un punto di riferimento per le donne vittima di abusi e di violenze all’interno delle mura domestiche.
Se il motto della compagnia teatrale Prove d’Attore è Ridere fa bene e aiuta a far del bene, lo spettacolo in programma, Che spettacolo è … la donna ha lo scopo di trasmette un messaggio positivo agli spettatori. Attraverso temi di attualità, come l’amore, la violenza, il coraggio, la discriminazione razziale, ecc, lo spettatore sarà condotto in un mondo di emozioni e scoprirà le mille sfaccettature che ogni donna racchiude dentro di sé.
Gli spettatori potranno assistere ad uno spettacolo fatto di momenti di danza, poesia, musica e cabaret, leggero e divertente alla scoperta dell’universo femminile.

Ingresso € 5,00.=. Biglietti in prevendita presso il Bar Fourteen, via Vittorio Veneto, 19 – Castellanza o presso la Biglietteria del Teatro di Via Dante. Incasso devoluto al Centro Icore

Per informazioni:   Ufficio Cultura – tel. 0331526263 – e-mail: cultura@comune.castellanza.va.it.

In allegato il pieghevole della stagione teatrale