1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

La nuova stagione culturale castellanzese

L'Assessore alla Cultura Fabrizio Giachi presenta la nuova stagione di eventi

 

Una nuova stagione di eventi attende il pubblico di Castellanza. L'assessore alla cultura Fabrizio Giachi, nel filmato che segue, ne illustra le tappe principali e le linee di sviluppo da qui fino alla primavera del 2015.

Spiccano tra i tanti, circa uno al giorno, la nuova edizione del Grande Jazz all'Università, che quest'anno ospiterà Gino Paoli, il cartellone di CastellanzAteatro, la nuova stagione di cineforum e le numerose occasioni di approfondimento come Scrivere di Cinema (ciclo di incontri su cinema, critica e letteratura), La città degli scrittori (ciclo dedicato alle recenti pubblicazioni per mano di autori castellanzesi), Educare a crescere, fino all'attività espositiva di Villa Pomini, con la personale di Carlo Cesana per il 40° della città, ilFestival Fotografico Europeo in collaborazione con l'AFI e "Generale bellezza", mostra sulle periferie de lmondo che sottende una finalità solidale.

Il palinsesto comprende anche diverse iniziative condotte grazie alla collaborazione delle numerose realtà associative del territorio, tutte riepilogate nel pieghevole che sarà distribuito nei prossimi giorni nelle case di tutti i castellanzesi.

Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio Cultura tel. 0331 526.263 e-mail cultura@comune.castellanza.va.it.

L'assessore alla cultura Fabrizio Giachi presenta gli eventi della stagione autunnale