1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Job Day

Mercoledì 7 marzo alle 16 nella sala Colonne del Palazzo Municipale l'iniziativa volta ad approfondire le tematiche del curricuilum e del colloquio di lavoro

 

Mercoledì 7 marzo alle 16 nella sala colonne del Palazzo Municipale si terrà il Job Day, iniziativa volta ad approfondire le tematiche dell'elaborazione del proprio curriculum e della gestione del colloquio di lavoro.

Relatori dr.ssa Marta Tosi (Centro per L'impiego di Busto Arsizio) e prof.ssa Antonia Fossati (Ciofs Castellanza).

Dal 2007 la Consulta Informagiovani di Anci Lombardia propone numerose iniziative ed eventi dedicatia lla promozione di politiche per il lavoro, all’incrocio domanda-offerta di lavoro, alla certificazione delle competenze acquisite, all’orientamento scolastico e professionale e alla illustrazione di opportunità presenti nelle varie realtà della Lombardia, che interessano i giovani – e non solo - in cerca di un’occupazione.

In tutta la Regione, quindi, nella settimana dal 5 al 10 marzo p.v.  sono previste varie attività dedicate al lavoro e alla formazione.

Il servizio InFormaLavoro del Comune di Castellanza anche quest’anno aderisce alla rete regionale e propone un incontro dal titolo “Curriculum e colloquio di lavoro. Istruzioni per l’uso ed errori da evitare”.

L’incontro, ad ingresso libero, è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un’occupazione.

Si tratta di un’iniziativa, in collaborazione con ilCentro per l’Impiego di Busto Arsizio e il CIOFS di Castellanza, che si colloca pienamente all’interno delle politiche attive dedicate al lavoro.