Contenuto della pagina
In occasione del censimento permanente della popolazione, che si svolgerà da ottobre a dicembre 2019, il Comune di Castellanza ha avviato una procedura per selezionare 3 persone a cui affidare il ruolo di rilevatore.
L'incarico consiste in un rapporto di lavoro autonomo e occasionale e il compenso è commisurato alla prestazione effettuata.
Requisiti per la partecipazione sono la maggiore età, il possesso di un diploma di secondo grado, l'uso di strumenti informatici, la disponibilità ad usare il mezzo proprio per l'espletamento dell'incarico, non avere riportato condanne penali.
Tutti i requisiti e i criteri per la formazione della graduatoria sono indicati nell'allegato bando.
La domanda di partecipazione, che deve essere presentata compilando il modulo disponibile a fondo pagina, deve pervenire entro giovedì 8 agosto 2019 con consegna a mano all'ufficio protocollo, a mezzo posta con raccomandata r/r oppure via e-mail PEC all'indirizzo comune@pec.comune.castellanza.va.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabiel dell'ufficio Censimento dr.ssa Elisa Rossi tel. 0331 526.209 - 208 - 224 e-mail demografici@comune.castellanza.va.it