1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI DUE “ISTRUTTORI AMMINISTRATIVO CONTABILI” - CAT. C1.

 

Con riferimento alla "Selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 2 istruttori amministrativi/contabili - Cat. C1", la Responsabile del Settore Affari Generali rende noto che i candidati, il cui elenco elenco degli ammessi è stato già precedentemente pubblicato ed è allegato al presente avviso, sono convocati in via telematica a partire dalle ore 14,00 di MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2021..
La PROVA PRESELETTIVA del concorso pubblico in oggetto si svolgerà sempre MERCOLEDÌ 16 GIUGNO 2021a partire dalle ore 14.30 in modalità telematica.
Per i candidati che hanno superato la prova preselettiva LE DUE PROVE SCRITTE del concorso pubblico in oggetto si svolgeranno entrambe MARTEDÌ 22 GIUGNO 2021 a partire dalle ore 14,00  in modalità telematica.
Per i candidati che hanno superato le due prove scritte LA PROVA ORALE si svolgerà in modalità telematica dalle ore 9.00 di mercoledì 30 GIUGNO 2021..

In allego l'avviso, l'elenco degli ammessi, il disciplinare per le modalità di svolgimento delle prove e i criteri e le modalità di valutazione delle prove