1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

A CASTELLANZA I CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI DISTENSIONE SU PANCA 2021

Castellanza si veste di tricolore. E lo fa nel week-end del 19 e 20 Giugno quando alla Palestra “Leonardo da Vinci” di via Giacomo Leopardi si terranno le Finali Nazionali dei Campionati Italiani Assoluti di Distensione su Panca 2021. Tre le sessioni di gara in programma nella giornata di Sabato 19 Giugno, sette in quella di Domenica 20 giugno.

L’evento è organizzato dalla FIPE Federazione Italiana Pesistica in collaborazione con la Castellanza Pesi, società cittadina storica della FIPE presente a Castellanza e nel territorio varesino da oltre trent’anni.

Saranno 120 gli atleti che arriveranno a Castellanza provenienti da tutta Italia in rappresentanza di 60 società italiane.

A presentare l’importante appuntamento erano

 

presenti in Municipio il Sindaco della Città di Castellanza, Mirella Cerini, il Consigliere delegato allo Sport, Gigi Croci, il Consigliere federale della FIPE, nonché Presidente della Castellanza, Pesi, Giovanni Podda, la Vice Presidente della Castellanza Pesi, Sabrina Greco e i due atleti che difenderanno i colori del sodalizio castellanzese, Christian Farina e Daniele Siriu.