Contenuto della pagina
L'Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza e la Biblioteca Civica di Castellanza propongono tra i corsi per il tempo libero il corso "Introduzione alla grafologia" a cura di Angela Colombo, grafologa e rieducatrice della scrittura.
La scrittura, come un'impronta digitale, porta con sé tutto il nostro essere, le nostre aspirazioni, le nostre motivazioni, il nostropotenziale.
Per questo motivo, i campi di applicazione della grafologia sono molteplici: analisi di personalità, orientamento scolastico, perizia giudiziaria, selezione del personale.
Obiettivo del corso è far conoscere le nozioni di base dellagrafologia, mettendo in grado ogni persona di cogliere alcuni aspetti dellapersonalità esaminando la propria grafia o quella altrui.
Il corso sarà preceduto da una conferenza aperta a tutti daltitolo "Grafologia: I mille volti della scrittura", martedì 7 ottobrealle ore 21.00 presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica - p.zzaCastegnate, 2 bis.
Lelezioni, a partire da Lunedì 27, si terranno presso il Centro Civico di PiazzaSoldini, 8.
Ilcosto ha un costo di € 60,00.= per un minimo di 10 iscritti. Per informazioni e iscrizioni contattare la Biblioteca Civica di Castellanza entro Giovedì 4 ottobre 2014- tel. 0331.503696 - e-mail:biblioteca@comune.castellanza.va.it
In allegato il volantino