1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

LIVIO FRIGOLI LASCIA LA CARICA DI AMMINISTRATORE UNICO DI CASTELLANZA SERVIZI E PATRIMONIO

l’Amministratore Unico della Società Castellanza Servizi e Patrimonio Srl Livio Frigoli, in data 30 marzo 2023, ha presentato le sue dimissioni irrevocabili, motivate dalla impossibilità di conciliare gli impegni professionali con il forte impegno che l’azienda necessita in questa fase.
L’incarico, a capo dell’ente a socio unico del Comune che si occupa di diversi servizi comunali tra cui i servizi abitativi pubblici, la farmacia, il cimitero e gli impianti sportivi cittadini, gli era stato affidato a novembre del 2019 a seguito di una selezione pubblica e a fronte del lavoro svolto con impegno e professionalità  nel maggio dello scorso anno era stato rinnovato riconoscendo   l’indiscutibile competenza ed esperienza, oltre ad una profonda conoscenza del territorio  e delle dinamiche di gestione degli enti locali.
Desidero ringraziare sentitamente il Dr. Frigoli” – dichiara il Sindaco Mirella Cerini – “a nome mio e dell’Amministrazione Comunale, per l’ attività svolta con grande professionalità e competenza in questi anni , alla guida di Castellanza Servizi e Patrimonio, in un momento particolarmente delicato della vita della società partecipata che ha vissuto anche le problematiche legate all’emergenza covid,  e per aver contribuito a raggiungere molti degli obiettivi prefissati “.
Come Amministrazione procederemo sollecitamente alla pubblicazione di un bando di selezione per il nuovo amministratore unico.