1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. Lgs. N. 50/2016, s.m.i. Procedura negoziata per manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dei solai presso la Scuola E. De Amicis di Via Moncucco 35 a Castellanza. CUP B22B22000890004 - CIG 966180233D

 

In allegato l'esito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 76, comma 5, del D. Lgs. N. 50/2016, s.m.i. Procedura negoziata per manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dei solai presso la Scuola E. De Amicis di Via Moncucco 35 a Castellanza. CUP B22B22000890004 - CIG 966180233D.

Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526254 – tecnico@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Rodolfo Nebuloni – Settore Affari Generali - tel. 0331 526 228 - informazione@comune.castellanza.va.it