1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA PARTECIPAZIONE COME PARTNER DELL’AZIENDA SPECIALE CONSORTILE MEDIO OLONA ALL’INIZIATIVA “RESTIAMO INSIEME” DI REGIONE LOMBARDIA EX DGR XII/364 DEL 29.05.2023

 

L'Azienda, Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona, in qualità di Ente capofila dell’Ambito Territoriale di Castellanza, su mandato dei Comuni, rende noto di voler concorrere all’inziativa “ RESTIAMO INSIEME ” approvata con DGR 364 DEL 29/05/2023 .
Quest'ultima prevede la costruzione di una rete di enti che dovrà realizzare un programma di iniziative rivolte all’infanzia e all’adolescenza per il periodo 01 luglio 2023 – 29 febbraio 2024 con un unico progetto integrato.
I soggetti destinatari delle iniziative proposte sono bambini, ragazzi (da 0 a 17 anni e 364 giorni) e le loro famiglie che usufruiscono delle attività previste, residenti nei territori dei Comuni dell’Ambito (Castellanza, Fagnano Olona, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Marnate, Olgiate Olona, Solbiate Olona).
Gli Enti interessati potranno manifestare il proprio interesse fino alle ore 12.00 del 19 giugno 2023, presentando la candidatura mediante l’invio di un progetto, per partecipare in qualità di partner alla realizzazione del Progetto dell’Ambito di Castellanza a mezzo PEC al seguente indirizzo: amministrazione@pec.aziendaspecialemedioolona.it .
Per qualsiasi informazione contattare il numero telefonico 0331502118 int 4 oppure scrivere a udp_ambito_castellanza@aziendaspecialemedioolona.it.