1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

SUMMER ACADEMY

CORSO GRATUITO ESTIVO DI INGLESE

 

L’Istituto Universitario Carolina Albasio di Castellanza, con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza, propone un corso gratuito estivo di inglese “SUMMER ACADEMY” con consulenza orientativa.
L’iniziativa è rivolta agli studenti che a Settembre iniziano il V° anno della scuola secondaria di II grado. Si tratta di 10 ore di “allenamento” della lingua inglese, in presenza e da remoto, con la possibilità di un incontro aggiuntivo di consulenza orientativa.
Per info e iscrizioni inviare una mail, ENTRO IL 21 AGOSTO 2023, a segreteria@albasio.eu comunicando nome e cognome, data di nascita, denominazione e sede dell’Istituto scolastico frequentato.
L’Istituto Universitario Carolina Albasio è un Istituto ad Ordinamento Universitario sito a Castellanza (Varese) ed è legalmente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca con Decreto del 23 settembre 2013 pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 242 del 15 ottobre 2013.
Rilascia i relativi titoli validi in 49 Nazioni ed equipollenti ai Diplomi di Laurea conseguiti nelle Università al termine dei corsi afferenti alla classe L-12 delle lauree universitarie in Scienze della Mediazione Linguistica.