testata per la stampa della pagina

Esito di procedura di affidamento servizio per la gestione della riscossione coattiva delle sanzioni amministrative del codice della strada anni 2017-2018-2019. CIG: 98235455C8

 

In allegato l'esito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 90, comma 1, del d. lgs. n. 36/2023 Servizio per la gestione della riscossione coattiva delle sanzioni amministrative del codice della strada anni 2017-2018-2019. CIG: 98235455c8

Responsabile del Procedimento: dott. Francesco Nicastro
- Settore Polizia Locale - tel. 0331 526246 – polizia.municipale@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Rodolfo Nebuloni – Settore Affari Generali - tel. 0331 526 228 - informazione@comune.castellanza.va.it

 (360.29 KB)Scarica l'esito di gara (360.29 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito