1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

Esito di procedura di affidamento servizio per la gestione della riscossione coattiva delle sanzioni amministrative del codice della strada anni 2017-2018-2019. CIG: 98235455C8

 

In allegato l'esito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 90, comma 1, del d. lgs. n. 36/2023 Servizio per la gestione della riscossione coattiva delle sanzioni amministrative del codice della strada anni 2017-2018-2019. CIG: 98235455c8

Responsabile del Procedimento: dott. Francesco Nicastro
- Settore Polizia Locale - tel. 0331 526246 – polizia.municipale@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti - Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Rodolfo Nebuloni – Settore Affari Generali - tel. 0331 526 228 - informazione@comune.castellanza.va.it