1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

FIERA DI SAN GIULIO DEL 28 GENNAIO 2024 MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

 

Si rende noto che, ai sensi del D.P.R. N.160/2010, le domande di partecipazione alla Fiera di San Giulio, in programma Domenica 28 GENNAIO 2024, dovranno essere inoltrate al Servizio Attività Economiche-SUAP solo per via telematica, allegando la dichiarazione di annullamento della marca da bollo, con una delle seguenti modalità:

  • Tramite la piattaforma telematica “impresainungiorno”, disponibile all’indirizzo web www.impresainungiorno.gov.it”, attraverso il seguente percorso: Commercio (Ateco da 45 a 47) / commercio al dettaglio in aree pubbliche /
 

OPPURE IN VIA TRANSITORIA SOLO PER QUEST’ANNO

 

Le DOMANDE DI PARTECIPAZIONE DEVONO ESSERE INVIATE ENTRO E NON OLTRE IL 29 NOVEMBRE 2023.

Si rammenta che nella Fiera possono essere trattati solo i generi merceologici tipici (dolciumi, giocattoli, artigianato artistico, antiquariato, alimentari tradizionali, ecc.).

Per ogni ulteriore eventuale informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Economiche/SUAP ai seguenti recapiti: tel.: 0331-526274 - e-mail: commercio@comune.castellanza.va.it -PEC: suapcastellanza@legalmail.it