1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

DOMENICA 19 NOVEMBRE AL CENTRO CIVICO DI CASTELLANZA

UN’ORA PER IL TUO BONSAI

 

Si intitola UN’ORA PER IL TUO BONSAI ed è una giornata di consulenza gratuita sui bonsai, sui consigli per la coltivazione, potature e trapianti.
L’iniziativa a cura degli Amici del Bonsai con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza si svolgerà Domenica 19 Novembre dalle ore 9,00 alle  ore 12,30 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 presso il Centro Civico di Piazza Soldini 8 a Castellanza. Sarà presente MARIO PAVONE istruttore BCI.

Gli Amici del Bonsai sono un’associazione fondata nel 1992 da un gruppo di amici per condividere una passione in comune: il bonsai. Lo scopo è quello di diffondere e valorizzare questa antica arte e a tal fine il club organizza mostre, corsi ed incontri durante i quali vengono affrontate varie tematiche inerenti questo affascinante mondo. Due volte al mese l’associazione propone serate di approfondimento delle tecniche di coltivazione e di impostazione dei bonsai. Gli incontri si tengono presso il Centro Civico di Castellanza, piazza Soldini 8, il secondo e il quarto martedì di ogni mese alle ore 21.

Per informazioni: 333.4357877 – e-mail: amici.bonsai@gmail.com