1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

ESITO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SPAZZAMENTO NEVE E TRATTAMENTI ANTIGHIACCIO – STAGIONI 2023/2024 E 2024/2025

 

In allegato l' esito di procedura di affidamento ai sensi dell’art. 90, comma 1, del D. lgs. n. 36/2023 servizio di spazzamento neve e trattamenti antighiaccio – stagioni 2023/2024 e 2024/2025 - CIG: A00BFEA02F

Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526254 – tecnico@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
 Accesso agli atti: dr. Rodolfo Nebuloni – Settore Affari Generali - tel. 0331 526 228 - informazione@comune.castellanza.va.it