1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

ACCENDIAMO L’ALBERO

DOMENICA 3 DICEMBRE ALLE ORE 18,30 PRESSO IL MUNICIPIO

 

Prende il via Domenica 3 Dicembre alle ore 18,30 presso il Municipio di Castellanza il ricco programma della rassegna ACCENDI IL NATALE organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza.

Sarà l’ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE a dare avvio alle numerose iniziative previste per il mese di Dicembre e i primi di Gennaio.

Alle ore 18,30 verrà acceso l’Albero di Natale posizionato davanti all’ingresso del Municipio di Castellanza in via Rimembranze. L’albero è stato addobbato dal Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Alessandro Manzoni di Castellanza in collaborazione con le classi della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto stesso e dell’Asilo Infantile Luigi Pomini.

In occasione dell’accensione dell’albero, la Pro Loco Castellanza offrirà cioccolata calda a tutti e il Gruppo Alpini di Castellanza offriranno vin brulè ai presenti.

L’iniziativa, che gode del patrocinio della città di Castellanza, prevede, inoltre, per tutti Panettone e Spumante e per i più piccoli sorpresa con il Carretto di Babbo Natale.

Locandina della manifestazione "Accendi l'albero", che darà il via ai festeggiamenti in vista del Natale 2023