1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

VENERDI’ 8 DICEMBRE TORNA IL VIDEOMAPPING

TUTTI I GIORNI DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 23,30 SULLA FACCIATA DEL PALAZZO COMUNALE

 

E all’improvviso, all’imbrunire, ecco che magicamente torna quest’anno sulla facciata del Palazzo Comunale il videomapping.

L’inaugurazione è prevista per Venerdì 8 Dicembre alle ore 18,45 e sarà allietata dalla Banda S. Cecilia che accompagnerà l’evento. Per l’occasione ci saranno castagne e vin brulè, preparati e offerti dagli Alpini.

Siamo davvero orgogliosi di tornare a presentare  la proiezione del  videomapping  natalizio ,l’iniziativa  che ha contraddistinto negli ultimi anni il Natale Castellanzese “ – ha dichiarato entusiasta il Sindaco Mirella Cerini – “ Lo scorso anno non è stato possibile   a causa delle problematiche relative  ai rincari energetici.  Ma l’attesa sarà ampiamente ricompensata:  siamo riusciti a creare per il  2023 qualcosa di veramente speciale ! Quest’anno il nostro sarà un “Natale Pop” , con tantissime novità che renderanno ancora più ricco di luci, colori e musica la facciata  del nostro Palazzo Comunale , coinvolgendo  ogni sera grandi  e piccoli, per tutto il periodo delle festività,”
Un passaggio davanti a Palazzo Brambilla a Castellanza sarà l’occasione per far divertire i più piccoli e far loro incontrare Babbo Natale e ammirare la bellezza di Palazzo Brambilla illuminato dalle splendide immagini natalizie.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare!