1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

20 PACCHI DONO PER LE FAMIGLIE CASTELLANZESI IN DIFFICOLTA’ DAI I LIONS DI CASTELLANZA- MALPENSA.

 

Una tradizione che si rinnova anche questo Natale, nel segno della solidarietà.
I Lions Castellanza – Malpensa, anche per il 2023 hanno voluto continuare  la tradizione della consegna di pacchi dono natalizi al Comune di Castellanza, da destinare alle famiglie in difficoltà.   
Alla presenza del Sindaco Mirella Cerini, il Presidente del Club Dr. Pietro Grossi e alcuni soci, hanno consegnato  nella mattina di lunedì, presso gli uffici dei Servizi Sociali di via Vittorio Veneto,  20 pacchi natalizi contenenti generi alimentari. Le famiglie destinatarie del dono saranno individuate dagli stessi uffici dei Servizi Sociali.
“I pacchi dono, sono un gesto di attenzione al territorio che  può risultare davvero importante per molte famiglie.- ha dichiarato il Sindaco Mirella Cerini -  Nel periodo natalizio le situazioni di disagio sono ancora più insopportabili per le persone  fragili e in difficoltà”.  
Desidero ringraziare il Club Lions Castellanza Malpensa  a nome di tutta l’Amministrazione Comunale per  questa bella  iniziativa “– ha concluso il Sindaco Cerini -  “ e per lo  spirito di solidarietà ai cittadini e di grande collaborazione con le istituzioni  che si rinnova di anno in anno e attraverso diverse iniziative, anche in appoggio ad altri Club Lions del territorio, come per la campagna gratuita dello screening carotideo che ha interessato la nostra città da febbraio a settembre 2023”.
Nostra  missione e  nostro preciso impegno come associazione è l’aiuto verso le persone in difficoltà” -  ha concluso il Presidente Grossi  - “Siamo molto soddisfatti di aver potuto consegnare questi doni alle famiglie di Castellanza, e a brevissimo anche a quelle di altri Comuni della Valle, grazie alla collaborazione con associazioni e altri Club Lions, tra cui il Club Gorla - Valle Olona”.

 
Alcuni membri del Lions Castellanza – Malpensa consegnano al sindaco Mirella Cerini  pacchi di generi alimentari da indirizzare ad alcune famiglie in difficoltà