1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
testata per la stampa della pagina

Contenuto della pagina

BRINDIAMO AL 2024

DOMENICA 31 DICEMBRE ORE 21,30 TEATRO VIA DANTE

 

Appuntamento per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2024 Domenica 31 Dicembre 2023 alle ore 21.30 al Teatro di Via Dante con “BRINDIAMO AL 2024” con Max Pisu, Matteo Pisu e Valeria Lo Verso.

L’iniziativa rientra nell’ambito del programma ACCENDI IL NATALE, organizzato dall’Amministrazione comunale di Castellanza in collaborazione con qualificati operatori del settore, con le realtà culturali e le associazioni del territorio.

Una serata di divertimento per salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al 2024! A farci compagnia, la comicità di un Max Pisu multiforme che affronta e smaschera la quotidianità alternando fantasia e reale vissuto in una chiave, come al solito surreale e divertente. Il rapporto genitori-figli, le litigate di coppia, le riflessioni di un anziano che ci parla del passato in un'Italia proiettata nel futuro e ci rivela anche il motivo per cui i pensionati “piantonano” i cantieri. Non mancherà l'inseparabile Tarcisio tra le innumerevoli peripezie quotidiane.

Ci saranno Valeria Lo Verso e Matteo Pisu. Con la loro grande abilità attoriale accompagnata da una spiccata e sottile ironia ci faranno sorridere e riflettere.

Arricchirà la serata il prezioso supporto musicale live del Maestro Fazio Armellini.

Biglietto € 18,00 - Prevendita presso “14 Art Gallery Cafè” via Vittorio Veneto 19 a Castellanza. Info al numero 3662590328.