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ESITO DI PROCEDURA DI AFFIDAMENTO INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI CASTELLANZA PER LA STAGIONE INVERNALE 2023-2024

 

In allegato l'esito di procedura di affidamento interventi di manutenzione straordinaria del verde pubblico di proprietà del Comune di Castellanza per la stagione invernale 2023-2024
CIG A036AB5593 - CUP B28E23000180004

Responsabile del Procedimento: arch. Silvano Ferraro - Settore Opere Pubbliche - tel. 0331 526264 – silvano.ferraro@comune.castellanza.va.it
Informazioni di carattere procedurale: dr.sse Michela Olgiati / Ambra Rossi - Servizio Appalti /Contratti Tel. 0331 526 242 / 290 - appaltionline@comune.castellanza.va.it
Accesso agli atti: dr. Rodolfo Nebuloni – Settore Affari Generali - tel. 0331 526 228 - informazione@comune.castellanza.va.it